Trionfi in Mountain Bike per il Danieli Team Isonzo Avalon CMF

Andrea Bravin e Flavio Vogrig Bikers di qualità a Solferino (MN) e Turidda di Sedegliano
Due vittorie nella stessa giornata con la medesima categoria. La Mountain Bike sta regalando al Danieli Team Isonzo Avalon CMF enormi soddisfazioni.
Domenica 4 marzo si disputava il Gran Premio Città di Solferino valido come prova della Mantova Cup. Il Team Isonzo era presente alla manifestazione con Andrea Bravin, alla ricerca della rivincita in terra Mantovana avendo concluso al secondo posto le gara di Cavriana una settimana prima.
Il percorso riservava un dislivello notevole che rendeva particolarmente ardui i 27 chilometri riservati agli Juniores. Si partiva dalla piazza di Solferino e dopo un giro di lancio ci si immetteva nell’ostico percorso da percorrere per tre tornate. Andrea Bravin si manteneva tra le prime posizioni, forzando l’andatura nel percorrere l’ultimo giro e riuscendo a cogliere in solitaria la prima vittoria stagionale di categoria.
Altra gara, altro trionfo. A Turidda di Sedegliano si correva il Trofeo Spring Cup, manifestazione a cui prendevano parte 175 bikers, fra cui Flavio Vogrig del Danieli Team Isonzo Avalon CMF. L’atleta seguito dai DS Guido Carlet, Giorgio Scarpa, Claudio Pangos e Leonardo Canciani si metteva subito in mostra, mantenendosi con gli atleti delle categorie superiori. Percorreva i 26 chilometri dell’unico giro controllando e proponendosi in vista degli strappetti, unica difficoltà altimetrica, per poi lanciarsi verso il primo sigillo stagionale.
Con queste due vittorie Andrea Bravin e Flavio Vogrig si presenteranno al Campionato d’Inverno che si disputerà domenica prossima in Provincia di Viterbo con la giusta condizione, merito del preparatore atletico Paolo Tedeschi, e con la mentalità adeguata affinchè il Team Isonzo Juniores del Presidente Marco Floreani possa raccogliere i risultati consoni ad un equipe di successo.