AC Pieris Team Isonzo sugli scudi: nella notturna di Cividale del Friuli trionfano Denis Milic ed Elena Altobelli

Ancora vittorie ad impreziosire la settimana d’oro per l’AC Pieris – Team Isonzo. Dopo il primo posto conquistato mercoledì da Emanuele Zaza d’Ausilio nella prova del Master della Pista nel Velodromo di San Giovanni al Natisone, c’è stata nuova gloria per il sodalizio isontino nella “notturna” tipo pista disputata venerdì a Cividale del Friuli. Denis Milic ed Elena Altobelli si sono imposti nella categoria esordienti primo anno.

Entusiasmante il successo del corridore pierissino che scattato in contropiede nella seconda parte della prova, incrementava il vantaggio anche per l’ottimo lavoro in copertura di Elia Pangos e Marco Folla a conferma del buon lavoro dei tecnici Danilo Bergamasco, Maurizio Dreossi, Andrea Macorini, Giorgio Scarpa ed Ivano Ursella, andando a trionfare a braccia alzate e ringraziando subito dopo l’arrivo i compagni di squadra.

Elena Altobelli con una condotta di gara attenta, vinceva la prova femminile, regalando in un’unica sera il secondo successo all’AC Pieris – Team Isonzo. A completare l’ottima prova di squadra, per gli esordienti del secondo anno conquistava il quinto posto Alberto Tomizza.

Tra gli allievi il Pedale Ronchese - Team Isonzo conquistava con Matteo Moratti un ottimo terzo posto nella corsa a punti e un lodevole quarto posto seguito da Davide Cortellessa piazzatosi quinto nella prova ad eliminazione.